⚠️❗️ A T T E N Z I O N E ❗️⚠️

Si avvisano tutti i residenti che nei giorni immediatamente vicini a ferragosto ci sono stati alcuni problemi.

Sono state viste persone sospette girare per il Consorzio. Alcuni le hanno viste arrampicate su muri di recinzione. Di notte sono state fatte alcune effrazioni, con la presenza di persone all’interno della casa… fortunatamente senza alcuna ripercussione per i proprietari. In uno di questi eventi, i balordi malviventi dopo aver scavalcato, hanno bloccato l’accesso dall’interno con il fil di ferro, presumibilmente per evitare che qualcuno entrasse, semmai fosse stato chiesto aiuto da qualcuno.

Chiunque noti o subisca eventi come quelli suddetti o analoghi, è invitato a denunciare SEMPRE l’accaduto alle Forze dell’Ordine, unico organo pubblico auturizzato ad intervenire con la forza e unico modo per evidenziare la situazione sul territorio, dando così la possibilità di prendere delle decisioni che diversamente non verrebbero prese, come per esempio un passaggio più frequente in alcuni ore del giorno e dell’anno.

Anche se l’isitinto possa dire altro, vi invitiamo a non affrontare la situazione da soli tanto meno i balordi che si potrebbero presentare.

Fate attenzione.
Buon proseguimento dell’estate

Roma, 18 agosto 2020

 

 

2020-08-18T20:33:45+00:00